Caso risolto: Cancellazione sofferenza illegittima

Centrale rischi

Pubblichiamo alcuni casi risolti di cancellazione a sofferenza  illegittima per mezzo di procedura di urgenza ex art. 700 cpc.

La particolarità in questi casi, di clienti C&D Solutions, è stato il deposito in giudizio di una consulenza tecnica sulla CR Banca d’Italia, acquisita come prova dal giudice, in quanto non contestata dalla banca segnalante:

Art 700 sofferenza

SENTENZA Sofferenza

2 pensieri su “Caso risolto: Cancellazione sofferenza illegittima

    1. Ha una CR Banca d’Italia da visionare? Immagino avesse fatto un piano di rientro. Se ha pagato tutto la segnalazione non sarà più visibile dopo tre anni dal pagamento dell’ultima rata.
      Altro discorso è la legittimità della segnalazione, quella prescinde dal pagamento del debito. Qualora fosse illegittima si può contestare e chiederne la cancellazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *